replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月11日星期二

L'orologio del viaggiatore moderno


Che sia un viaggio di piacere o di lavoro, l' orologio meccanico di alta gamma rimane un fedele compagno di avventura, grazie a due delle più utili complicazioni dell'orologeria: il GMT (Greenwich Mean Time) che indica una seconda fuso orario E le ore universali, che invece ci consentono di osservare sul quadrante con una sola occhiata l'ora di tutti i 24 fusi.
Ecco una panoramica delle novità più interessanti di questo particolare segmento.
Il nuovo strumento Bell & Ross BR 01-93 24H GMT , mosso al suo interno dal motore ultracollaudato dell'ETA 2893, consente di sapere contemporaneamente che ore sono in due diversi punti del globo. Sul quadrante principale, le lancette bianche indicano l'ora del Paese in cui si trova, mentre sulla lunetta interna graduata 24h, l'orange lancetta indica l'ora del paese da cui parte. Le grandi cifre bianche fotoluminescenti, la lunetta interna e la lancetta arancione dell'ora GMT contrastano con il quadrante nero, per una leggibilità perfetta, anche grazie alla generosa dimensione del segnatempo; La cassa, infatti, ha un diametro di 46 mm.
Save
Bell & Ross BR01-93 GMT
Breguet , con il tipo XXII 3880 ST , abbina alla funzione GMT - il secondo fuso spicca all'altezza delle ore 6 - anche un eccezionale cronografo flyback (che permette di ridurre e riavviare istantaneamente il contatore del cronografo con un solo gesto); Eccezionale perché la cassa d'acciaio, di diametro 44 mm, ospita una movimentazione dotata di scappamento e piattaforma a spirale in silicio, la cui frequenza è stata aumentata portandola a 10 Hz, pari a 72.000 A / h, garantendo i massimi livelli di Precisione e potenza di regolazione. In questo cronografo la peculiarità è che la lancetta dei secondi compie una rotazione completa in 30 secondi, con il risultato che la partenza e la lettura del cronografo sono due volte più precisi.
Save
Breguet Tipo XXII 3880 ST
Ecco invece la funzione delle ore universali nel Girard-Perregaux ww.tc Small Seconds . Il sistema denominato "ww.tc" - attraverso il movimento automatico di manifattura, Cal. GP03300-22 che permette la lettura contemporanea dell'ora locale e di 24 ore di fusione - è abbinato in questa versione in oro rosa e quadrante nero alle piccole seconde posizionati a ore 6. Sapienti il ​​contrasto giorno / notte sull'anello delle ore, gli Indici applicati a grandi cifre e le lancette di tipo "feuille", per una composizione d'insieme che risulta davvero elegante e armoniosa. La cassa ha un diametro di 41 mm e grazie alle anse delicatamente ricurve assicura un comfort ottimale.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi