replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月21日星期日

Il Seiko SDGA001

Orologi digitali . Mercato di massa. Tecnica di lancio. Bit di una reliquia. Sì? Sembra che Seiko non lo creda. Era tipicamente contrario all'orologeria giapponese di rilasciare una nuova straordinaria digi - SDGA001 - a Baselworld nel 2010. Non era la prima volta che lo avevano fatto, per cui i progettisti di Seiko hanno assicurato la nuova eredità genetica del nuovo orologio Era lì, chiaro come le cifre sul tuo viso, fin dall'inizio.
seiko_sdga001-8 Nell'ottobre 1973, quando le digitali erano più emozionanti della corsa spaziale, Seiko costruì il primo orologio a stato solido del mondo con un display a cristalli liquidi (LCD), il 06LC. I nuovi schermi a cristalli liquidi di Seiko "nero su giallo" non erano solo efficienti, i loro schermi avevano un elevato contrasto e erano sempre accesi.
Prima di questo, gli orologi digitali mostravano il tempo con diodi luminosi luminosi (LED) che necessitavano una pressione di un pulsante per attivare; Quando il display non era illuminato, il volto dell'orologio era scuro. I LED sono stati fiddly per operare e hanno avuto lo stesso atteggiamento profligato di consumo di carburante come un Jensen Interceptor R. Proprietari di LED rapidamente diventato un buon amico con i loro fornitori di batterie.
Annuncio pubblicitario
Seiko 06LC
Il 06LC aveva anche dei pulsanti, tre delle quali sulla parte anteriore della custodia, ma erano piuttosto che un sofisticato interruttore on-off per il display. Hanno controllato le funzioni dell'orologio e ognuno ha avuto un piccolo recesso circolare pieno di colore per rendere più semplice trovare il giusto in un colpo d'occhio.
Per recapitare, nel '73, Seiko lanciò un rivoluzionario orologio digitale, il 06LC, controllato da tre pulsanti frontali e con un nuovo tipo di display innovativo. Poi, nel dicembre 2010, hanno fatto esattamente la stessa cosa con l'SDGA001. Guarda le foto e potrai dire esattamente chi è il papà.
Dove i display di 06LC hanno utilizzato segmenti di cristalli liquidi, l'SDGA utilizza un display elettroforetico a matrice attiva (EPD), piuttosto simile a quello che vedete su un lettore di e-book. E sul frontale del nuovo orologio? L'hai indovinato - tre pulsanti.
seiko_sdga001-9 I punteggi EPDs superano l'LCD per due ragioni principali: sono molto più fini dei segmenti LCD (300dpi e 80.000 pixel in questo caso) e sono eccezionalmente efficienti dal punto di vista energetico. Se i LED originali erano di 6,2 litri Jensens, gli orologi EPD sono silenziosi Teslas.
Un EPD consuma solo il potere quando cambia il display. Questo è perché è composto da una matrice di contenitori individuali microscopici pieni di liquido. Ogni piccolo contenitore ha sia parti bianche che nere sospese all'interno di esso. Quando il circuito all'interno dell'orologio passa una carica negativa attraverso il contenitore, le particelle bianche salgono alla sua superficie e mostrano sul display. Passare una carica positiva e le particelle nere salgono. Una volta che le particelle-bianco o nero-sono in posizione non hanno bisogno di alcun ulteriore potere per tenerli lì.
I piccoli punti di schermo significavano che Seiko aveva liberato gli schermi di orologi dalle restrizioni dei grandi segmenti digitali e li ha permessi di mostrare quasi tutte le immagini di carte o fermi dei film Star Wars - con chiarezza. E a differenza di un LCD, è possibile visualizzare il display della SDGA chiaramente da qualsiasi angolo.
seiko_sdga001-5
Visualizzazione delle schede di gioco.
E hanno fatto la maggior parte di esso. Il display SDGA standard mostra, rispettivamente, il tempo nelle cifre in bianco e nero, le cifre in bianco e nero in larghezza, le cifre bianche sul nero, la larghezza di visualizzazione in bianco e nero e, Infine, giocare a carte. Il valore nominale della carta indica le ore e l'orologio mostra minuti nell'angolo superiore destro dello schermo. I due display di greyshade sono un po 'inutili, ma gli altri sono paragonati alla chiarezza o al dannato divertimento.
Annuncio pubblicitario
Se questi non sono sufficienti per voi, come circa la tua scelta del tempo in 32 città in tutto il mondo? E perché questo è un orologio EPD, puoi vedere una piccola mappa del luogo della città nel mondo mentre cambia il tempo.
seiko_sdga001-12 Tenete a mente, cambiando il display è l'area in cui l'orologio potrebbe essere più nitida. Poiché mira a minimizzare il prelievo di potenza sulla sua cella solare, l'EPD non è un commutatore rapido. Premere un pulsante, quindi attendere che il display cambia. La pressione frenetica del pulsante non ti arriva da nessuna parte; Questo è un orologio che fa le cose a suo tempo. Ci vuole un po 'di tempo per abituarci, ma va bene una volta che lo fai. La traccia di potenza è la stessa ragione per cui l'SDGA non dispone di un cronografo o di un timer: la frattura costante di cifre consumerebbe potenza. Ma ha un calendario perpetuo corretto che è esatto al 2060.
Il desiderio di essere parsimonioso con gli elettroni significa anche che la tua SDGA si spegnerà dopo un po 'in una delle due modalità se non sta caricando da una sorgente luminosa. Inizierà chiudendo il display per visualizzare la modalità "Power Save" dopo circa un'ora al buio. Lasciatela nell'oscurità per tre giorni, e l'orologio passa tutta la bellezza addormentata e scende in modalità "Sleep" dove rimarrà abbastanza felice per quasi tre anni e mezzo. Basta premere un pulsante o esporlo alla luce sveglia l'orologio.
E se sei nel buio, la tua SDGA ha due LED bianchi sul lato destro del display che sono abbastanza luminosi da mostrarvi il tempo di notte.
Controllato dal 32,768Hz cal. S770 movimento, la SDGA abbastanza felice mantenere il proprio tempo di quarzo. Ma ha un altro trucco sul suo controllo a radiofrequenza a stato solido. Il movimento si aggiorna ogni giorno a 0200 ricevendo un segnale da uno dei quattro segnali di tempo atomico del cesio e correggendo frazionando il tempo di corrispondenza. Verrà nuovamente verificata al 0400 se non trova un segnale la prima volta.
Come ci si aspetta, c'è un trasmettitore in Giappone, uno negli Stati Uniti, uno in Germania e uno nel Regno Unito a Anthorn. Poiché sono accurate a circa ± 1 secondo ogni mille anni, il tuo orologio dovrebbe essere abbastanza preciso per farti lavorare in tempo. Senza un trasmettitore a cui parlare, Seiko sostiene ± 15 secondi al mese.
seiko_sdga001-11 In un caso di orologio digitale standard, tutta questa tecnologia sarebbe stata abbastanza impressionante. Ma Seiko ha deciso di fare un orologio digitale per rivali i suoi meccanici in qualità. Seiko è riuscito a rendere l'SDGA incarnare piuttosto bene il concetto di "stato solido". Ciò è di 138 grammi di orologio pesante, fresato da billetta, con una cassa e un braccialetto in acciaio inossidabile e una copertina dello zaffiro apparentemente inscratabile. Anche a 45,5 mm al suo largo, riesce comunque a stare comodamente e si sentono più piccoli delle dimensioni suggerite. Sia il caso che il cono del braccialetto, quindi non si sente mai come se si sta indossando una versione a polso montata di HAL.
Annuncio pubblicitario
Un MSRP da 1.250 dollari (1,658 dollari a partire da questa scrittura) nel Regno Unito al lancio ha significato che la nuova offerta di Seiko non volò esattamente dagli scaffali, quindi sei anni più tardi questi sono orologi quasi comuni. Essi appaiono su eBay ogni tanto, con uno attualmente in vendita a £ 670 ($ 890). Se preferisci una delle versioni ancora più rari di Star Wars, sei ancora in attesa, anche se la possibilità di avere Yoda, Darth Vader e il resto della squadra potrebbe essere sufficiente per un pareggio.
seikostarwars-sdga005visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi