replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月29日星期二

Longines Lindbergh


Dopo il suo storico volo del 1927 che collegò per la prima volta New York e Parigi, in 33 ore e 30 minuti, Charles Lindbergh disegnò l’orologio ad angolo orario poi prodotto da Longines, che aveva cronometrato la sua impresa.
Longines Lindbergh
La sua impresa in occasione dell’80° anniversario è stata ricordata con una versione in oro giallo ( ci scusiamo per non essere riusciti a trovare l’iimagine ), prodotta in soli 80 esemplari.
Oltre ai minuti a chemin de fer e ai numeri romani dipinti di nero, figurano sul quadrante 12 cifre arabe dipinte di blu che servono per calcolare la longitudine.
La sincronizzazione dei secondi con un segnale orario via radio si esegue con l’aiuto del quadrante girevole argentato, posto al centro e dotato di minuti di colore nero e di cifre rosse.
Numeri arabi neri e blu spiccano sulla lunetta girevole, che permette di tener conto della variazione dell’equazione del tempo.
La cassa dell’orologio Longines Lindbergh è in oro giallo; vetro in cristallo zaffiro, coperchio inciso come fondocassa a vetro zaffiro, il cinturino è in pelle; il prezzo da definire.vedere di piu rolex orologi e repliche breitling chronomat evolution

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi